11 star che hanno recitato in Beverly Hills 90210

CURIOSITA' ORIGINALI
Share

Beverly Hills 90210 è stata una delle serie TV più in voga negli anni ’90 e ha accompagnato diverse generazioni, coinvolgendo anche le più recenti. Ma avete mai pensato a quanti attori lo show ha aperto le porte per permettere loro di sfondare nel mondo dello spettacolo? Attori che magari neanche ricordate di aver visto? Beh non temete, perché oggi andremo a scoprire 11 star che hanno recitato in Beverly Hills 90210, e di cui non ricordiamo assolutamente nulla.

AARON PAUL

L’attore si è guadagnato il suo riconoscimento sul piccolo schermo grazie a Beverly Hills 90210 nell’ormai lontano 1999. Alla futura star di Breaking Bad fu assegnato il ruolo di uno studente liceale di nome Chad, che a sua volta interpreta Romeo in una rappresentazione di Romeo e Giulietta.

ASHLEY TISDALE

Ashley Tisdale ha fatto una delle sue prime apparizioni in TV proprio grazie a questo show. La giovane star è entrata a far parte del cast nella decima stagione nel ruolo di Nicole Loomis, una studentessa al ballo scolastico.

KYLE RICHARDS

Molto prima di Real Housewife of Beverly Hills, l’attrice aveva un piccolo ruolo in Beverly Hills 90210. L’ex star di Down to Earth recitava nei panni di Anna Murphy.

LUCY LIU 

La sua chance di sfondare nel mondo dello spettacolo le si è presentata davanti grazie a questo show in un episodio che andava in onda nel 1991. L’attrice interpretava nella seconda stagione una studentessa di nome Courtney, cameriera del Peach Pit.

MATTHEW PERRY 

Prima di interpretare Chandler Bing nella sitcom statunitense Friends, Matthew Perry ha recitato anche in Beverly Hills 90210. Unitosi al cast nella prima stagione, gli fu assegnato il ruolo di Roger Azarian, uno dei ragazzi più popolari del liceo.

DENISE RICHARDS

Doppiamente partecipe in Beverly Hills 90210, la prima volta nei panni di Robin McGill, e nel reboot di qualche anno dopo nei panni di Gwen Thompson.

EVA LONGORIA

Anche lei ha avuto successo grazie a questo show. Ha interpretato l’assistente di volo di cui ancora oggi non sappiamo il nome in un episodio andato in onda nel 2000.

WALTON GOGGINS

Dopo la sua apparizione in un film precedente allo show, l’attore diventa guest star di Beverly Hills 90210 nel 1992 interpretando Mike Muchin, un ragazzo qualunque durante una festa.

SETH GREEN

Famoso già da 10 anni, Seth Green è apparso in un episodio andato in onda nel 2003 nel ruolo di Wayne, uno spasimante parecchio secchione.

DAVID ARQUETTE

Ha interpretato il musicista Dennis “Diesel” Stone nel 1992.

VIVICA A. FOX

Ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo grazie a Beverly Hills 90210 nel 1991. Si è unita al cast nella seconda stagione quando le fu assegnato il ruolo di Sherice Ashe, una ragazza con cui Brandon legò molto.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

 

FONTE