Mandy Moore

Mandy Moore canta una versione inedita di Umbrella

CURIOSITA' NEWS ORIGINALI
Share

10 anni fa usciva Umbrella, uno dei brani più noti di Rihanna rimasto nella nostra mente da ormai un decennio per il suo “Ella, ella, eh, eh, eh”.

Ciò che forse non sapete è che a pochi mesi dal rilascio di questa hit, Mandy Moore si è esibita live per Yahoo con una cover. L’attrice di This Is Us rivela che, nonostante non impazzisca per la musica pop, Umbrella le piace perché è innegabilmente melodica.

La sua performance è incredibile perché dà un tocco calmo e rilassato alla canzone, rimanendo fedele all’enfasi del video proiettato alle sue spalle. Questa, però, non è stata la sua prima cover perché nel 2003 ha pubblicato l’album Coverage, dove interpreta canzoni di Carly Simon, John Hiatt, Joni Mitchell e molti altri.

Il 2007 è stato un anno importante per Mandy. Ha rilasciato, infatti, il suo quinto album dal titolo Wild Hope ed è finita sul grande schermo nel film Licenza di Matrimonio con Robin Williams. 

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte