adrien brody

Adrien Brody entra nel cast di Peaky Blinders

NEWS SERIE TV
Share

Mentre le riprese della quarta stagione di Peaky Blinders stanno per iniziare, arriva una notizia che alzerà certamente il livello qualitativo del progetto: il Premio Oscar Adrien Brody, infatti, è entrato nel cast del gangster drama della BBC Two.

Si sa ancora poco sul suo ruolo, ma il creatore della serie, Steven Knight, ha affermato che la parte sembra essere stata scritta su misura per lui. Ma cosa sappiamo sulla quarta stagione di Peaky Blinders? Intanto sappiamo che Cillian Murphy tornerà nei panni del capofamiglia, Thomas Shelby, così come è già stato confermato il ritorno di Tom Hardy (Alfie Solomons), seguiti da Helen McCrory, Paul Anderson, Joe Cole, Sophie Rundle, Finn Cole, Aimee-Ffion EdwardsKate Phillips, Natasha O’Keefe e Packy Lee.

Per quanto riguarda la trama, Tommy riceverà una misteriosa lettera alla Vigilia di Natale e capirà che i Peaky Blinders sono in pericolo. I nemici si avvicinano e lui decide di scappare e tornare a Birmingham nel disperato tentativo di salvarsi.

La quarta stagione è stata definita da Knight “la migliore finora, la adoro, lavorarci è stato un piacere.”

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE