Colin Farrell

Colin Farrell è Oliver North nella nuova miniserie di Amazon

NEWS SERIE TV
Share

Dopo il successo di critica di The Lobster, che ha ricevuto anche una nomination agli Oscar 2017 come Miglior sceneggiatura originale, Colin Farrell e il regista  Yorgos Lanthimos tornano a lavorare insieme.

Questa volta si tratta del piccolo schermo, dove l’attore irlandese interpreterà Oliver North nella nuova miniserie Amazon diretta dal regista greco.

La storia è quella vera del militare ed ex-trafficante di droga coinvolto nello scandalo Iran-Contra che tra il 1885-1886 coinvolse l’amministrazione Ronald Regan, accusata della vendita illegale di armi in Iran in cambio del rilascio di ostaggi statunitensi in Libano e di riciclare i guadagni per il finanziamento dell’opposizione dei Contras al governo sandista del Nicaragua.

La serie ancora senza titolo parlerà dello scandalo facendo luce anche sul coinvolgimento di North, famoso per aver testimoniato davanti al Congresso in diretta televisiva.

Con questo nuovo lavoro Farrell registra il ritorno alla televisione dopo il ruolo per HBO nella seconda stagione di True Detective, e in breve tempo lo rivedremo anche in un altro lavoro di Lanthimos accanto a Nicole Kidman, The Killing of a Sacred Deer.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte