Grey's Anatomy April Jackson

SPOILER Grey’s Anatomy: Sarah Drew ci rivela qualche dettaglio sul #JaprilTheSequel

Grey’s Anatomy SERIE TV SPOILER
Share

Il #JaprilTheSequel andrà in onda questo venerdì oltreoceano, e il promo della  puntata di Grey’s Anatomy ci ha già rivelato che Jackson ed April si metteranno in viaggio verso il Montana dove l’uomo si riunirà al perduto padre. Ma quello che non rivelano è ciò che succederà tra i genitori di Harriett, e che impatto questo viaggio avrà su di loro. “All’inizio della puntata c’è molta tensione tra di loro”, dichiara Sarah Drew, aggiungendo che “Non sanno cosa gli riservi questo viaggio, ma non è una bella e tranquilla vacanza.”
greys anatomy season 13 episode 16 sarah drew preview interview
Tuttavia, una volta che April scopre che Jackson ha ritrovato suo padre (il cui personaggio rimarrà un segreto fino alla puntata), tutto cambia. “ Si rende conto fin da subito che gli sta succedendo qualcosa. E’ di cattivo umore, si rivolge a lei in modo sgarbato anche nel rapporto lavorativo. Così, quando April scopre che la ragione di questo comportamento è suo padre, gli si apre un mondo. E come se tutto ora avesse un senso, il suo atteggiamento, il suo cattivo umore, il suo lasciare tutti fuori.” L’interprete della dottoressa Kepner, aggiunge “Questa situazione è molto intensa e profonda, e fa si che si provi più empatia verso di lui.”

April in questa puntata ha una “missione”: far in modo che Jackson riesca finalmente ad avere un confronto con il padre. “ Mi piace il modo in cui lei prende potere in quella scena. Non dice “ci tengo a te e voglio che tu capisca che hai bisogno di riposte”. No, lei dice “Hai bisogno di farlo perché non puoi fare il tuo lavoro in questo stato e io ho bisogno che tu faccia il tuo lavoro”.
greys anatomy season 13 episode 16 spoilers sarah drew april jackson
Inoltre, la Drew dà un po’ di speranza ai fan della coppia, “ E’ davvero difficile, non credo che in quel momento lei sia stata del tutto onesta. Credo che lo faccia totalmente per amore, ma allo stesso tempo sa che quelle parole sono ciò che lui ha bisogno di sentire in quel momento. Lei è così forte, è davvero una roccia per lui.”

Infatti, entro la fine della puntata intitolata “ Who is he ( and what Is He to You)?” i Japril sono più vicini di quanto lo siano mai stati. “ indipendentemente da come finirà, questa esperienza li unisce molto, è un passo avanti per loro che credo possa dare ai fans  tanta speranza.”

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte