John Krasinski e Emily Blunt

Emily Blunt e John Krasinski per la prima volta insieme sul grande schermo con A Quiet Place

CINEMA NEWS
Share

Moglie e marito reciteranno per la prima volta l’uno affianco dell’altra: Emily Blunt e John Krasinski renderanno la loro unione ancora più perfetta.
I due reciteranno per la prima volta insieme in A Quiet Place, un thriller sovrannaturale della Paramount in cui Kraskinski farà anche da regista.

Platinum Dunes, che ha già prodotto The Purge con Blumhouse Productions, ripercorrerà la strada del basso budget con Quiet Place, il quale è un thriller ambientato in una fattoria in cui la famiglia è terrorizzata dal diavolo.
Krakinsky avrà un triplo ruolo: lavora anche al copione (Scott Beck e Bryan Woods sono gli altri scrittori insieme a lui).
Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller della Platinum Dunes lo produrranno.
Con Quite Place sarà la terza volta per Kraskinski dietro la cinepresa (The Hollars è il suo ultimo uscito) e la prima per uno studio. Lo vedremo la prossima volta nel drama di Kathryn Bigelow ancora senza titolo ambientato a Detroit.
Blunt al momento sta ancora girando Mary Poppins Returns con la Disney.

E voi? Che ne pensate? Fatecelo sapere e ricordate che per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!
Fonte