Josh Radnor in Drama High: da How I met you mother al nuovo ‘Glee’ della tv

NEWS SERIE TV
Share

Insomma, un’altra entry per il cast di Drama High, di cui vi abbiamo già annunciato Shannon Purser (Barb in Stranger Things) e Auli’i Cravahlo (voce originale di Vaiana/Moana in Oceania di Disney che ci ha incantato agli Oscar con la sua esibizione).
Ebbene nel cast del drama NBC incentrato su un gruppo di teatro, arriva la star di How I met your mother, Josh Radnor: un arrivo forse fortunato che lo salva subito dopo la cancellazione di Mercy Street annunciata lo scorso 9 marzo da PBS.

Josh Radnor
Josh Radnor

Radonor interpreterà l’insegnante Lou Mazzucchelli che ha ispirato i suoi allievi di teatro, tra i quali lo studente Michael Sokolove, che ha scritto il libro di storie a lui dedicato e da cui trae ispirazione la serie.

La trama si svolge in una scuola della Pennsylvania dove Mazzucchelli, oltre a dedicarsi all’arte e alla guida del suo gruppo di studenti di recitazione, ha anche tre figli e una moglie, Gail (di cui non abbiamo ancora il volto), ed è un insegnate di Inglese.

Riuscira Josh Radnor a prendere il posto di Mr. Schuester in quello che sembra il nuovo Glee della tv?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte