#TVDGoodbye! Gurlz Power

GOODBYE GURLZ POWER ORIGINALI SERIE TV The Vampire Diaries
Share
Ebbene sì, anche per The Vampire Diaries è arrivato il momento di calare il sipario ed il dieci marzo andrà in onda la puntata che chiuderà questa serie. All’inizio, The Vampire Diaries è stata una serie che ha riscosso un sacco di successo, conquistando ascolti record per l’emittente ed il cuore di milioni di telespettatori. Sono stati otto anni sicuramente complicati, in cui più volte l’odio e lo sconforto hanno preso il posto dell’amore per questa serie, che di danni ne ha combinati abbastanza, ma c’è una cosa su cui buona parte dei fan sono d’accordo.

Risultati immagini per bonnie elena and carolineThe Vampire Diaries è giunto al termine e noi di Bleacheers abbiamo deciso di dedicare questo nuovo Gurlz Power alle tre donne che nel corso delle stagioni si sono contraddistinte per la loro dolcezza, umiltà, forza, coraggio e soprattutto per essersi sempre rialzate dopo ogni sconfitta più forti di prima. Alcune le abbiamo amate subito, altre nel corso del tempo ma ognuno di loro è stata fondamentale per questa serie!

 

Elena Gilbert
Risultati immagini per Elena gilbert gif
Iniziamo parlando della protagonista femminile della nostra adorata serie, Elena Gilbert.
Elena fin da subito ci viene mostrata come una ragazza fragile ma coraggiosa. Il giorno in cui i suoi genitori sono morti lei era in quell’auto ed è sopravvisutata per questo ha sempre cercato di aiutare tutti coloro che facevano parte della sua vita, specialmente suo fratello Jeremy. Nel corso delle stagioni la nostra doppelganger ha dovuto affrontare tante difficoltà, è stata rapita, torturata, uccisa, ha perso molte persone a lei care, ha sempre dovuto sopportare il peso del mondo sulle sue spalle ma non si è data mai per vinta ed è riuscita sempre andare avanti a testa alta.
E’ diventata un vampiro contro la sua volontà e dopo quel momento non c’è stato giorno in cui non ha sognato di ritornare umana, anche se questo voleva dire perdere la persona che amava e i suoi amici.
Ma noi la ricorderemo soprattutto perchè:

-Ha dovuto prendere decisioni difficili e compiere azioni altrettanto difficili

-E’ morta per salvare la vita a Matt

-Ha avuto il coraggio di affrontare Kathrine e la forza di perdonarla in punto di morte

 

Caroline Forbes
Risultati immagini per caroline forbes gif
Caroline per me è stata una rivelazione. Ci è stata presentata come una ragazzina impertinente e insicura, la solita biondina viziata che vuole tutto quello che non può avere, ma poi qualcosa è cambiato, è diventata un vampiro. Non era più quella ragazzina che nella prima stagione ho detestato, era sempre pronta ad aiutare gli altri, era compassionevole, non si tirava mai indietro e ha perfino lasciato il suo fidanzato Matt per proteggerlo. La nostra Miss Mystic Falls, la ragazza che non ha paura di dire quello che pensa e lo fa quasi sempre con un adorabile sarcasmo, ne ha passate veramente tante: è stata torturata da suo padre, ha perso sua madre, è stata rapita, è stata uccisa e ha rischiato la vita molte volte per proteggere le persone che ama- come dimenticare quando salva Stefan e Damon nella seconda stagione per poi confessare alla madre la sua vera natura?
Non ha mai smesso di lottare, neanche nei momenti più difficili e noi la ricorderemo per questo e per:

-Aver aiutato Tyler durante la sua trasformazione mettendo a rischio la sua vita

-Aver sempre visto il buono nelle persone

-Aver dato alla luce due figlie che non sono le sue e per averle amate come se lo fossero

 

Bonnie Bennet

Ci ho messo un po’ di tempo per apprezzare le doti e le capacità della nostra strega Bennet.

Fin da subito si era intuito che c’era qualcosa di diverso in lei, non era la solita teenager spensierata e vivace, qualcosa la rendeva unica, diversa, infatti poco dopo scopriamo che la nostra ragazza è una strega. Questo cambia la sua vita e il suo modo di vivere, cambia il suo modo di vedere le cose e crea un muro per proteggersi da tutto il male che la circonda. Ha problemi ad accettare i vampiri, infatti non prende bene la trasformazione di entrambe le sue migliori amiche.
Inizialmente era un personaggio rigido, aveva problemi anche ad accettare di amare il fratello minore di Elena, ma con il tempo la sua rigidezza, le sue paure si sono trasformati in forza. Senza di lei la serie non sarebbe andata avanti- o meglio non sarebbero andati avanti i personaggi che ha più volte riportato in vita, protetto, salvato.
Sono tanti, forse anche troppi, i gesti eroici che ha fatto per proteggere le persone che ama, ma quelli più belli, quelli indimenticabili li ha fatti per se stessa:

– Ha riportato in vita Jeremy

-Ha resistito alle torture, alla morte, ad una vita vuota in un mondo parallelo, ed è riuscita ad accettare Damon per quello che è.

-Ha abbattuto il suo muro, si è lasciata andare, ha messo da parte le sue regole e si è innamorata di un vampiro. Creando una delle più belle storie d’amore della serie!

Che dire, queste tre fantastiche donne ci mancheranno tantissimo, e ci mancherà anche la loro magnifica amicizia che nel corso delle stagioni le ha fortificate fino a renderle indistruttibili quando sono unite!

#TVDGoodbye

In attesa di altri articoli in onore di The Vampire Diaries vi consigliamo di passare dalla nostra pagina facebook e dalle nostre affiliate The Vampire Diaries & The Originals Streaming Italia Salvatoreh.