Ken Leung

MARVEL’s Inhumans: Ken Leung si unisce al cast di ABC

NEWS SERIE TV
Share

Un altro annuncio importante per Marvel’s Inhumans: si tratta di Ken Leung, che i più ricorderanno per il suo ruolo in Lost.

Nella serie che ruoterà intorno alla famiglia reale dei Bolton composta di inumani, Leung interpreterà Karnak ovvero un cugino di re Black Bolton nonchè il suo più importante consigliere. Il potere di Karnak è quello di percepire colpe e mancanze nei piani e, soprattutto, nelle persone. Insomma, un pò come Bruce Willis in Unbreakable di M. Night Shyamalan.

Ken Leung torna così ad un ruolo rilevante dopo quello di Miles Strouse in Lost (4-6 stagione) e quello da poco abbandonato in The Night Shift.

Il cast della serie sta crescendo davvero velocemente e questo annuncio arriva a poca distanza da quello di Anson Mount (Hell on Wheels) come Black Bolton e Iwan Rheon (Ramsey Bolton in Game of Thrones) nei panni del fratello Maximus, mentre Serinda Swan interpreterà Medusa.

La serie di 8 episodi debutterà in autunno su ABC dopo due settimane esclusive nei cinema IMAX.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte