Auli'i Cravalho

Auli’i Cravalho: la star di Oceania nel teen drama di NBC

NEWS SERIE TV
Share

Dopo averci deliziati agli Oscar con la sua interpretazione di How Far I’ll Go, canzone nominata agli Academy Awards per Moana (Oceania per noi), la giovane attrice Auli’i Cravalho – che è la voce originale della protagonista Disney – entra nel cast del nuovo teen drama di NBC Drama High.

Scritto da Jason Katims, la serie si ispira all’insegnante di teatro Lou Volpe così come raccontata nel libro di cronache scritto da uno dei suoi studenti, Michael Sokolove.

La storia ruoterà proprio intorno alle appassionanti lezioni di Volpe e Auli’i Cravalho debutterà in tv interpretando una delle studentesse, Lilette, sicuramente mostrandoci ancora le sue doti canore.

La serie sarà prodotta da Katims e Michelle Lee per True Jack Productions insieme a Jeffrey Seller – già produttore di Hamilton, successo di Broadway dallo stesso Lin-Manuel Miranda che ha firmato la colonna sonora di Moana – e Flody Suarez per Seller Suarez Productions mentre gli studi saranno quelli di Universal TV, per la quale lavorano entrambe le produzioni.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte