Yvonne Strahovski nel cast di The Predator

NEWS
Share

Yvonne Strahovski, forse meglio conosciuta per aver recitato in cinque stagioni di Chuck sulla NBC, sta concludendo gli accordi per unirsi al cast di The Predator, il reboot della 20th Century Fox della serie d’azione fantascientifica.

Black is directing the movie, which began production Monday in Vancouver.

Shane Black sta dirigendo il film, la cui produzione comincerà lunedì a Vancouver e sta scrivendo il copione con Fred Dekker.

Boyd Holbrook dirige un cast completo che include Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Trevante Rhodes, Thomas Jane, Alfie Allen e Olivia Munn.

Strahovski sarà la madre di Tremblay, un ragazzo problematico che è accidentalmente implicato nel conflitto con creature aliene da suo padre interpretato da Holbrook.

Strahovski, che ha recitato in Dexter e 24: Live Another Day, sarà nell’adattamento di The Handmaid’s Tale di Margaret Atwood con Elisabeth Moss e Joseph Fiennes. Ha in programma altri due film: He’s Out There diretto da Dennis Iliadis e All I See Is You di Marc Forster con Blake Lively.

Qui potete vedere la foto del cast completo.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte