The Royals

RECENSIONE The Royals 3×10

RECENSIONI SERIE TV The Royals
Share

Anche questa volta The Royals ci propone un finale mozzafiato, pieno di colpi di scena ed emozionati flashback che ci fanno sentire la mancanza di personaggi che abbiamo e che ci mostrano Robert per quello che è veramente: un viscido bastardo!

E’ bastata una puntata per farmi rimpiangere Re Cyrus, pechè sono quasi certa che Robert trasformerà la monarchia in una dittatura rovinando tutto quello che suo padre ha costruito.
Robert non ha solo torto la corona a Cyrus ma gli ha tolto anche il ruolo da stronzo, tutto quello che ha fatto è perfido e diabolico ma allo stesso tempo geniale e affascinante. Ha progetto tutto nei minimi dettagli, ha preso in giro tutti – o quasi- con la sua storia strappalacrime, è stato un odioso doppiogiochista, un manipolatore, si è comportato da bastardo egoista dall’inizio alla fine. Ma devo essere sincera… ho amato tutto questo!

Nei flashback vediamo Simon insegnare al figlio a giocare a scacchi, ma quelle erano molto di più di semplici partite, erano piccole lezioni si vita, stava cercando di spiegare al figlio come essere un buon Re.
Ma l’uomo aveva capito che Robert non si sarebbe rivelato tale, – e questo spiega la sua decisione nell’abolire la monarchia.
Il ragazzo era infastidito, irritato e incazzato per le parole del padre così decide di fingere la sua morte.
Inizio a credere che abbia anche progettato la morte di suo padre e questo spigherebbe il perché sia tornato al momento giusto.

E’ triste essere consapevoli che Liam non saprà mai quanto suo padre lo stimaste, ma è bello sapere che tutto che fa il ragazzo lo fa per rendere fiero suo padre.
Per molto tempo ho pensato che Liam invidiasse suo fratello ma solo adesso mi rendo conto che non è così, anzi, è Robert ad invidiarlo. Lui vuole quello che lui potrebbe avere, il trono, Kathryn e Willow.
Iniziamo con Kathryn, personalmente non mi dispiace il modo in cui l’ha trattata, e soprattutto, gli ha detto in faccia quella che è veramente – ed io che mi illudevo…
Gli credo quando dice che è tornato per lei ma credo anche che vederla con suo fratello abbia annullato qualsiasi cosa lui provasse per lei, ma cosa dargli torto?
Il problema, e l’avevo detto anche la volta precedente, è che il ragazzo ha messo gli occhi sulla nostra dolce Willow, mettendo il suo nome in cima alla liste delle pretendenti.
E se questa situazione inizialmente mi intrigava, adesso spero che la ragazza riesca a non cadere nella sua trappola… qualunque sia!
Se quello che Roberta prova per Liam è invidia e rivalità, sicuramente per Helena e Lenny prova gelosia.
Sua madre incontra un uomo che è pronto a dargli la vita che lei vorrebbe e improvvisamente l’areo di quest’uomo cade, è una coincidenza? Non credo proprio.
Inoltre, ha cacciato via Spencer perché ha intuito che tra lui e sua madre ci fosse qualcosa.
Ma la cosa peggiore l’ha fatta ai nostri Jaspenor…
C’è lui dietro tutto, c’è sempre stato lui. Non capisco come puoi farsi soffrite così tanto una persona a cui tieni – perché non metto in dubbio che lui tenga molto a sua sorella-.
E’ stato lui ha portare Sebastian al palazzo per farlo conoscere alla sorella, ma spero vivamente che il ragazzo non si riveli come Robert perché mi piace molto come personaggio e mi piace l’evoluzione che sta prendendo con lui.
Non sappiamo ancora cosa farà la ragazza ma finalmente Jasper, con l’aiuto di Rita – si, anche lei adesso fa parte del Team Jaspenor-, ha finalmente detto alla ragazza cosa prova per lei, cosa è disposto a fare per lei. La parte più bella è stata quando Sarah Alice ha mostrato a Len il libro che le avevano costruito per Natale, quella è stata una delle cose più belle che potesse fare, l’ha fatta sentire una vera principessa e come tale spero che abbia anche lei il suo lieto fine, con Jasper ovviamente.

the royals

In 40 minuti è successo veramente di tutto, ma la parte più tragica arriva negli ultimi secondi quando sembra che Cyrus punti la pistola a Liam…
E ora non ci resta che aspettare la 4°stagione… Si gattini, in caso ve lo foste perso, The Royals è stato rinnovato e io non vedo l’ora di vedere cosa cambieranno i nostri reali preferiti!
Prima di salutarci vi ricordo di passare nella nostra pagina Bleacheers e dalle nostre affiliate–TheRoyals Italia  – Jaspenor • TheRoyals
Un grazie a Traduttori Anonimi che traducono questa fantastica serie per noi!