Stephen King

Castle Rock, il teaser: Stephen King e J.J. Abrams insieme per Hulu

NEWS SERIE TV
Share

Il nuovo horror drama ordinato da Hulu si intitolerà proprio Castel Rock, dalla celebre cittadina immaginaria del Maine in cui Stephen King ha ambientato diversi dei suoi romanzi, prendendo ispirazione dal monte presente nel romanzo del 1954 Il Signore delle Mosche di William Golding.

Si tratta di un’antologia che verrà prodotta da J.J. Abrams  – seconda collaborazione Abrams/King dopo 22.11.63 (2016)- e in cui, proprio sullo sfondo di Castle Rock, si intrecceranno storie dai differenti racconti di King e in ogni stagione sarà protagonista un gruppo diverso di personaggi, è quindi già prevista – salvo tagli e cancellazioni – l’idea di una serie di lunga durata.

J.J.Abrams dopo averci regalato cult come Alias, LOST e Fringe per la tv ed essere passato al cinema regalandoci il reboot di Star Trek (Star Trek, 2009 e Into Darkness, 2013) e il settimo capitolo di Star Wars, Il risveglio della Forza (2015), torna a far parlare di sè con il piccolo schermo dopo averci già riconquistati con Westworld (2016) su HBO.

Ecco il teaser:

 

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte