The Leftovers

The Leftovers: il promo della stagione finale

NEWS SERIE TV
Share

Con un promo di 60 secondi, HBO ci dà un assaggio di quella che sarà l’ultima stagione del suo mystery-drama, The Leftovers- Svaniti nel nulla.
Kevin (Justin Theroux), che abbiamo visto recentemente al cinema con La ragazza del treno) e Nora (Carrie Coon) sono, ancora una volta, i protagonisti delle prime immagini che vediamo e, come nella seconda stagione, li vediamo nel tentativo di allontanarsi dalla vita che abbiamo visto precedentemente mentre una serie di immagini disturbanti, tra le quali compaiono anche alcuni degli altri protagonisti, lasciano presagire una discesa infernale verso quello che sarà un finale che potrebbe anche lasciarci scottati vista la natura stessa di questa serie così inusuale.

The Leftovers  è un intenso dramma dal sapore mistico incentrato su un gruppo di personaggi – diversamente collegati tra loro – e sulla reazione mondiale all’improvvisa scomparsa nel nulla del 2% della popolazione. Non ci è dato sapere come o perché, le persone sono svanite e la vita deve riprendere il suo corso anche se sotto il macigno di una domanda che non troverà risposta. La serie si ispira ad un evento biblico dell’Apocalisse ed è scritto e prodotto da Damon Lindelof (LOST) e Tom Perrotta, ideatore del romanzo da cui è tratta.

La terza e ultima stagione debutterà il 16 aprile 2017 su HBO, mentre in Italia arriverà dopo su Sky Atlantic.

Ecco il trailer:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte