Song to Song

Song to Song di Terrence Malick, premiere e poster ufficiale

CINEMA
Share

E’ stato rilasciata poche ore fa la locandina ufficiale del nuovo film di Terrence Malick, Song to Song.

La pellicola, che debutterà in apertura al South by Southwest Film Festival il prossimo 10 Marzo, vede 4 protagonisti d’eccezione: Rooney Mara, Michael Fassbender e i due candidati agli Oscars 2017 Natalie Portman e Ryan Gosling.

La storia è incentrata sul rock e segue due coppie, Mara/Gosling e Fassbender/Portman nella scena musicale del Texas – parte del film è stato girato durante l’Austin City Limit fest – dove seduzione e tradimento sono gli strumenti per raggiungere il successo.

Oltre al cast principale sono numerose le comparse musicali come Iggy Pop, Patti Smith e i Red Hot Chili Peppers, insieme a Benicio Del Toro, Christian Bale e Cate Blanchett (gli ultimi due li ricordiamo entrambi nono solo in altri lavori di Malick come Knight of Cups del 2015, ma anche in Io non sono qui, il film del 2007 diretto da Todd Haynes sulla vita di Bob Dylan) e tanti altri.

Sono molte le pellicole dell’appena trascorso 2016 che hanno risollevato la musica a tema portante dell’opera, da La La Land di Damien Chazelle, nella formula musical che fa da tributo al cinema classico hollywoodiano, a Sing Street di John Carney che, invece, ne fa strumento generazionale e riporta a galla la nostalgia per gli anni ’80 dei Duran Duran.

Ecco il poster ufficiale:

 

Il film verrà distribuito negli Stati Uniti il 17 Marzo da Broad Green Picture.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte