Lady Diana

La ABC lavora ad un documentario su Lady Diana

NEWS SERIE TV
Share

La ABC ha annunciato che è in lavorazione un nuovo documentario di 4 ore su Lady Diana che andrà in onda il prossimo agosto.

Realizzato in collaborazione con People, il progetto andrà diviso in due parti mandate in onda in due serate diverse, in concomitanza con il 20° anniversario della morte della Principessa, scomparsa il 31 agosto 1997 all’età di 36 anni.

Il documentario includerà interviste con chi la conosceva bene ed esperti vari, oltre a video d’archivio di quella che è definita da tutti la “Principessa del popolo”. Il documentario analizzerà come Diana e la sua eredità sono rimasti presenti anche a tanti anni dalla sua tragica morte.

Maura Mandt sarà la produttrice esecutiva del progetto che sarà distribuito in collaborazione con la Time Inc. Productions.

“La Principessa Diana è stata sulla copertina di People 57 volte, più di chiunque altro nella storia del magazine” ha affermato l’editor-in-Chief di People Jess Cagle. “Il nostro pubblico chiede sempre notizie sulla famiglia reale e sono affascinati dalla figura di Lady D.”

“Anche se sono passati tutti questi anni dalla sua scomparsa, la sua figura continua ad avere un forte impatto sul mondo” ha aggiunto Robert Mills della ABC. “Per noi sarà un onore ricordarla e celebrare tutto ciò che di buono ha fatto nella sua breve vita.”

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE