Sarah Shahi nella nuova serie NBC Reverie

NEWS SERIE TV
Share

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, l’attrice di Person of Interest Sarah Shahi è entrata nel cast della nuova serie NBC Reverie.

Sarah Shahi
Sarah Shahi

Reverie è un thriller drammatico che parla di una ex detective (Shahi) specializzata in comportamenti umani che viene chiamata in causa quando viene lanciato un nuovo programma di realtà virtuale che avrà delle inaspettate e pericolose conseguenze. Sarah Shahi sarà Mara, docente al college ed ex negoziatrice di ostaggi, che dovrà aiutare tutti coloro che subiranno le conseguenze di Reverie, un nuovo programma di realtà virtuale, nonostante lei stessa soffra di disturbo post-traumatico da stress da quando ha assistito all’uccisione di sua sorella e sua nipote per mano di suo cognato.

Mickey Fisher scriverà la serie e ne sarà anche produttore esecutivo per la Universal Television, in collaborazione con Darryl Frank, Justin FalveyBrooklyn Weaver.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE