Nico Tortorella Myko Olivier

Nico Tortorella e Myko Olivier nel nuovo show di Lifetime

NEWS SERIE TV
Share

Il canale televisivo via cavo statunitense Lifetime ha trovato i suoi fratelli Menendez.

La star di Younger Nico Tortorella e l’ex membro del cast di Glee Myko Olivier interpreteranno i fratelli Lyle e Erik Menendez nel prossimo crime show del canale. Il film tv è ispirato al celebre caso dei fratelli accusati di omicidio ed è attualmente ancora senza titolo. Nel cast sono presenti anche Benito Martinez (già visto in American Crime) nei panni del patriarca della famiglia, Jose Menendez, e Courtney Love in quelli della madre dei due giovani, Kitty Menendez.

Il caso dei fratelli Lyle e Erik Menendez destò molto scalpore nella prima metà degli anni ’90 e fu seguito con grande attenzione dai media. I due giovani alla fine furono accusati di aver ucciso i ricchi genitori e furono condannati all’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale. All’epoca del delitto, i due fratelli avevano appena 18 e 21 anni e dichiararono di aver sofferto per tutta la vita di abusi sia da parte del padre che della madre. Inizialmente furono condotti a processo insieme, ma furono giudicati da due giurie separate, e alla fine ritenuti colpevoli in un secondo processo. 

Lo show di Lifetime sarà diretto da Fenton Bailey e Randy Barbato e la produzione dovrebbe cominciare questo mese a Vancouver.

Oltre a questo film ancora senza titolo, il caso dei fratelli Menendez sarà in tv anche grazie alla NBC che affronterà il duplice delitto nella prima stagione di Law & Order: True Crime, che sarà una serie antologica.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte