timeless

Misha Collins in Timeless: Castiel diventa Eliot Ness

NEWS SERIE TV Timeless
Share

Per viaggiare nel tempo stavolta Misha Collins non ha bisogno dei suoi poteri di angelo.

Infatti, la stella di Supernatural sta mettendo da parte per un po’ l’impermeabile e le ali dell’angelo Castiel per calarsi nei panni di Eliot Ness, leader degli Untouchables. Date un’occhiata alle foto provenienti da un episodio della serie tv Timeless della BBC, che sarà mandato in onda il 13 febbraio alle 10/9c.

Dopo che Flynn si reca a Chicago per collaborare con il gangster Al Capone (Cameron Gharaee della serie Tyran) – una breve sequenza del telefilm si concentra proprio su questo duo letale – Lucy, Wyatt e Rufus incontrano l’agente federale delle forze dell’ordine Collins, alias l’unico uomo capace di annientare Al Capone.

“Quando è nato il personaggio di Eliot Ness, ho pensato subito a Misha. Sono così entusiasta di poter lavorare di nuovo con lui!” Ha dichiarato in precedenza Eric Kripke, creatore di Supernatural e di Timeless. “Misha ha carisma, talento, e tutte quelle qualità “angeliche” adatte al ruolo che interpreta.”

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

 

FONTE