The Vampire Diaries

SPOILER The Vampire Diaries: anticipazioni sul finale nella foto con Nina Dobrev?

SERIE TV SPOILER The Vampire Diaries
Share

Ammettiamolo, nessuno di noi era davvero sicuro che Nina Dobrev sarebbe tornata – come promesso da Julie Plec – nell’ultima stagione di The Vampire Diaries a causa dei suoi (pubblici) problemi con l’ex fidanzato Ian Somerhalder.
E invece, all’ultimo, ecco che la stessa attrice pubblica una foto del copione dell’ultimissimo episodio dell’ottava stagione.
Momenti di giubilo per tutti i fan Delena, che potrebbero avere presto un’altra gioia.

Nella foto pubblicata da Kevin Williamson con Nina Dobrev e Paul Wesley, infatti, i più attenti hanno notato un dettaglio che – se confermato – sarebbe davvero importante in vista del finale: il vestito di Elena.

Friday night with some old friends. @paulvedere @ninadobrev #tvdforever

A photo posted by Kevin Williamson (@kevwilliamson) on

A qualcuno, infatti, è sembrato molto simile a quello da lei indossato nel primo episodio della terza stagione per il suo compleanno, quando Damon le dà la collana di Stefan e lei si innamora definitivamente di lui.

E, nonostante il titolo dell’ultima puntata “I was feeling epic” è un chiarissimo riferimento alla storia Stelena, tutte l’ottava stagione è stata costruita sul legame di Damon con quella collana, l’unico oggetto apparentemente in grado di tenerlo vicino alla sua umanità.

E voi che ne pensate? Sognate un finale Delena o un colpo di scena Stelena?

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

FONTE