Teri Hatcher entra nel cast di Supergirl come villain?

NEWS SERIE TV Supergirl
Share

L’ex attrice di Lois & Clark Teri Hatcher entra nel cast di Supergirl. Lo riporta la EW, che sottolinea anche che il suo ruolo sarà molto importante nella seconda stagione della serie, perché diventerà il grande cattivo.

Teri Hatcher in Supergirl
Teri Hatcher in Supergirl

Curiosità: il primo cattivo della stagione, Lillian Luthor, era stato interpretato da Brenda Strong, che con la Hatcher ha recitato in Desperate Housewives. Lillian è poi stata arrestata, ma sappiamo che per lei è in programma una nuova storyline. Che il nuovo e misterioso personaggio di Teri Hatcher sia il nuovo leader del Progetto Cadmus?

Di certo sappiamo che la Hatcher non è nuova al mondo di Superman: dopo essere stata Lois Lane in The New Adventures of Superman, l’attrice è comparsa per poco anche in Smallville.

“Senza offesa nei confronti di tutte le magnifiche attrici che hanno interpretato quel ruolo, ma Teri Hatcher è stata sicuramente la mia Lois Lane preferita di tutti i tempi” ha ammesso il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Vederla tornare nel mondo di Superman e in un ruolo completamente diverso è un grandissimo regale ai fan.”

Per altre news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. Se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE