The Royals

RECENSIONE The Royals 3×08

RECENSIONI SERIE TV The Royals
Share

Le tigri sembrano essere l’intrattenimento principale di questa puntata di The Royals, mentre i personaggi sono travolti dalla sfiga, problemi di cuore, problemi di salute … e da una volpa che si aggira per il palazzo!
TheRoyalsonE
Iniziamo parlando di Cyrus, lui è quel tipo di personaggio che non puoi fare a meno di odiarlo e lo ami proprio per questo, quello a cui speri accadano cose orribili ma che quando succedono speri che riesca a superarle.
Molte volte durante le stagioni ho sperato che si togliesse dai piedi – anche se non avevo pensato alla morte – ma adesso mi chiedo: come faremo senza di lui?
Cyrus è puro trash, tutto quello che fa riesce a sconvolgerti, supera ogni limite della decenza e del buon senso, è infantile e viziato, perfido e sincero, e io non riuscire mai ad immaginare The Royals senza di lui.
Ho trovato stupida la sua idea di chiamare uno sciamano per fare un sacrificio che potesse “guarirlo” ma tutto ciò mi ha fatto molta tenerezza perché è come se fosse arrivato all’ultima spiaggia, ha paura di morire ed è pronto a fare delle cose stupide pur di non arrendersi al suo destino – che io spero non sia questo.

Un personaggio che non mi è piaciuto è Helena
Premetto che qui non si parla di “ship” perché una serie non è fatta solo di quelle ma non mi è piaciuto il modo in cui si è comportata con Spencer. Si è buttata addosso al primo uomo miliardario che ha incontrato solo perché ha un posizione notevole, perché una Regina non può stare con una persona normale rinunciando a improvvisi viaggi a Parigi o colazioni in posti di lusso. Ho trovato tutto questo così superficiale e materiale da essermi irritata.
TheRoyalsonE Robert, invece, mi affascina sempre di più.
il suo essere così enigmatico è affascinante, non sappiamo ancora molto di questo personaggio, no so cosa lo spinge a fare quello che fa ma ogni sua mossa è geniale!
Le scene, i discorsi con Liam mi sono piaciuti molto ma allo stesso tempo mi hanno confusa.
Lui ha chiaramente detto a suo fratello di “candidarsi” per diventare il futuro Re, una parte di me crede l’abbia fatto solo per far capire a Liam e quello non è il suo destino ma per non sembrare il cattivo della situazione ha lasciato che fosse sua madre a dirglielo, un’altra parte di me pensa che lui volesse veramente cedere il trono a suo fratello per essere finalmente libero di fare quello che vuole e vivere la vita che vorrebbe, e lo penso perché ho trovato la sua conversazione con Kathryn molto sincera. E’ chiaro che lui la ami e che credo che per lei abbandonerebbe il trono, se fosse necessario.

Liam, il mio piccolo, dolce e stupido Liam…
Non so neanche cosa dire per lui, si mette sempre in situazioni difficili da gestire, combatte battaglie non sue, e si innamora sempre della persona che non lo merita non accorgendosi di che persona fantastica potrebbe avere al suo fianco.- ma questo è un cliché visto è rivisto…
Willow, anche con poche battute riesce a conquistarmi, è impossibile non entrare in empatia con lei e non sostenerla. E’ veramente fantastica ma arrivati a questo punto spero che smetta di aspettare e inizi a pensare solo a se stessa.
TheRoyalsonE
E poi ci sono Len, Rosie e Sebastian… e io non so quale dei tre mi sia piaciuto di più!
Quest’ultimo è perfetto (per adesso), mi piace molto il suo modo di fare e mi piace molto come si comporta con Len, non è arrogante nonostante possa permetterselo e non è il tipo che ci prova spudoratamente, accetta la situazione di lei, è  disposto ad esserle solo amico e come tale se la cava piuttosto bene!
Rosie invece si è vista molto poco ma spero di vederla di più, è un completo disastro e questo la rende adorabile!

E infine c’è Jasper che – nonostante faccia pena come spalla e da pessimi consigli a Liam- sta cercando in tutti i modi di proteggere Len e la loro storia anche se per farlo deve chiedere “aiuto” a Boone raffiche racconti quello che ha fatto a Robert, solo che… la giornalista non mi piace e ho il sospetto che pubblicherà ugualmente la loro storia nonostante l’accordo fatto!
TheRoyalsonE
Prima di salutarci vi ricordo di passare nella nostra pagina Bleacheers e dalle nostre affiliateTheRoyals Italia  – Jaspenor • TheRoyals
Un grazie a Traduttori Anonimi che traducono questa fantastica serie per noi!