Nicole Kidman e Yahya Abdul-Mateen II

Nicole Kidman e Yahya Abdul-Mateen II nell’universo DC di Aquaman

CINEMA
Share

Nicole Kidman e Yahya Abdul-Mateen II potrebbero prendere parte all’universo cinematografico DC.
L’attrice di Lion (film candidato agli Oscar) e l’attore di The Get Down (Qui per saperne di piùsembrano essere nelle prime trattative per unirsi al cast del film di Aquaman del regista James Wan.
Kidman dovrebbe interpretare la madre dell’eroe dell’acqua mentre Abdul-Mateen potrebbe ritrarre la sua nemesi Black Manta.

Se verranno stabilite delle solide trattative, i due si uniranno al cast guidato da Jason Momoa come Aquaman / Arthur Curry, metà atlantideo e la metà umana re dei sette mari.
Momoa è apparso, con il suo personaggio, in un cameo di Batman vs Superman: Dawn of Justice e lo rivedremo entro fine anno nel film Justice League.
Nel cast per il film di Aquaman troviamo anche Amber Heard, Willem Defoe, e Patrick Wilson.
Il film è previsto per il 5 ottobre 2018.

Kidman non è estraneo a film sui supereroi, ha recitato accanto a Val Kilmer nel 1995 in Batman Forever. Nei suoi progetti futuri vediamoThe Killing of a Sacred Deer, The Beguiled di Sofia Coppola e Big Little Lies la serie HBO.
Abdul-Mateen è  conosciuto per il suo ruolo di Cadillac nella serie Netflix The Get Down e lo vedremo sul grande schermo in Baywatch.

Per altre news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. Se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte