Lucy Hale

Lucy Hale protagonista in un nuovo dramedy The CW

NEWS Pretty Little Liars SERIE TV
Share

Lucy Hale prende parte a una nuova serie The CW che vedremo probabilmente durante la prossima stagione televisiva.

L’attrice di Pretty Little Liars , Lucy Hale, ha già trovato cosa fare al termine del suo impegno con le bugiarde preferite della televisione, infatti si sposterà al network The CW per un nuovo progetto, Life Sentence.
Ma di cosa parlerà lo show?
Una giovane donna decidere di vivere la vita al massimo quando pensa di essere malata terminale, tutto questo finché non scopre che in realtà non ha alcun cancro. Si ritroverà quindi a dover convicere con le scelte e le decisione prese durante quello che credeva fosse il suo ultimo periodo di vita.
Il dramedy è scritto da Erin Cardillo e Richard Keith (Significant Mother).
Prima di vedere la Hale in questa nuova serie potremo godercela nelle ultima puntate di Pretty Little Liars in onda su Freeform.

LA CW ha ordinato anche un’altra serie, Insatiable, da uno degli sceneggiatori di Dexter ( Lauren Gussis), ecco il plot: quando un insoddisfatto avvocato civile, diventato coach nei concorsi di bellezza, assume un rancoroso adolescente vittima di bullismo, non ha idea di quello con cui si sta per scontrare.

Come vi sembrano queste nuove serie?
Per altre news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. Se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte