Shadowhunters

Shadowhunters: Will Tudor interpreterà Sebastian

NEWS SERIE TV Shadowhunters
Share

Cari fan di Shadowhunter, siete pronti a conoscere Sebastian?
Il personaggio più atteso di questa stagione sarà interpretato da Will Tudor!

Risultati immagini per will tudor
L’attore di Game of Thrones e Humans, assumerà il ruolo dell’iconico personaggio dai libri di Cassandra Clare, The Mortal Instruments, e apparirà per la prima volta durante la première della 2B, che andrà in onda entro la fine dell’anno.
Lui è bravissimo in questa parte”, rivela lo showrunner Todd Slavkin definendolo anche sorprendente. Darren Swinner concorda con il suo collega aggiungendo che c’è una vulnerabilità nella sua performance che è molto affascinante. Anche il resto del cast ha trovato il suo lavoro agghiacciante.

Quando ha registrato, aveva un accento americano, ed era molto interessante, ma quando l’ho visto in Game of Thrones e Humans sono rimasto affascinato dal suo accento inglese. Quindi abbiamo pensato a questo personaggio e ci siamo detti ‘ok, sei di Londra e vieni dal London Institute. Usa il tuo accento britannico , e ha funzionato molto bene”, ha dichiarato Slavkin.
Proprio così, Sebastian nella serie tv avrà origini inglesi.

Così come abbiamo sempre fatto, anche il suo personaggio sarà diverso”, dice Slavkin, non divulgando ulteriori informazioni perché vuole che la storia si Sebastian sia una sorpresa per i fan.

Ed ecco un divertente dietro le quinte: quando Tudor si presentò per la prima volta alla lettura del tavolo, gli showrunner hanno scoperto che lui conosce molto bene uno dei suoi colleghi.
Non ne eravamo a conoscenza quando l’abbiamo scelto, ma lui e Dominic sono amici da quando erano bambini e vivevano in Inghilterra”, dice Slavkin. “Hanno una vera amicizia fuori dallo schermo, il che è agghiacciante se pensiamo al loro rapporto nei libri, tutto ciò è ironico.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte