Vikings ragnar lagertha citazioni

Il creatore di Vikings parla del personaggio di Jonathan Rhys Meyers

NEWS SERIE TV Vikings
Share

Dopo il cliffhanger con cui si è concluso il penultimo episodio della quarta stagione di Vikings, nel prossimo verranno poste le basi per l’introduzione di un nuovo personaggio, interpretato da Jonathan Rhys Meyers, che comparirà nel finale di stagione e che avrà molto spazio nella prossima.

E il creatore della serie Michael Hirst, che sta già lavorando ai 20 episodi della quinta stagione di Vikings, ha parlato così del nuovo personaggio alla EW: “Ho letto molti libri storici e ho letto di questi vescovi guerrieri, degli antenati dei Templari: persone religiose che indossavano un’armatura e combattevano. Erano fuori di testa! Credevano completamente nel messaggio di Dio e nel Cristianesimo, eppure combattevano come veri guerrieri. Tra tutti ho individuato uno di loro, di nome Heahmund. Proviene dal Wessex e combatterà contro Ivar.”

Michael Hirst, che ha già lavorato con Jonathan Rhys Meyers in The Tudors, sa che l’attore porterà molta energia sul set e alla serie. “Johnny è perfetto per questo ruolo, una specie di santo peccatore attratto dalle donne. E quando commette qualche peccato, poi si punisce da solo.”

La EW ha anche pubblicato un’immagine esclusiva dell’attore in Vikings:

Jonathan Rhys Meyers in Vikings
Jonathan Rhys Meyers in Vikings

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE