Elton John e Paul Rudnick al lavoro su “Il Diavolo veste Prada”

CINEMA NEWS
Share

Elton JohnPaul Rudnick stanno producendo un musical di Broadway basato su “Il Diavolo veste Prada”, ispirato sia dal romanzo del di Lauren Weisberger del 2003 sia dal film del film con protagoniste Meryl Streep e Anne Hathaway.
John comporrà la musica mentre Rudnick scriverà sceneggiatura e parole.

“Ri-immaginare Il Diavolo veste Prada per un musical da teatro è troppo eccitante” ha detto John in una dichiarazione “Voglio unire i fan del libro e del film, portando tutti nel mondo della moda. Non vedo l’ora di affondare i denti in questo pezzo di cultura”.

I produttori Kevin McCollum e Bob Cohen della Fox Stage Productions hanno dichiarato: “Per portare Il Diavolo veste Prada sul palco abbiamo bisogno di sapere che troveremo artisti unici come i protagonisti della storia. Abbiamo bisogno di attori che vogliono osare, che conoscono la musica e che vogliono dare tutto al drama e al fashion. Potevamo pensare solo a due nomi: Elton John e Paul Rudnick.”

Per i profani che non conoscono “Il Diavolo veste Prada” ecco la trama. Andy Sachs è una brillante ed ispirata giornalista che non aveva la minima idea di quello a cui sarebbe andata incontro accettando di lavorare come assistente per la leggendaria capo redattrice di Runway, Miranda Priestly. Spinta nel tagliente mondo della modo e del glamour, Andy cerca di sfondare in quel lavoro impossibile restando fedele a sè stessa.

Non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese de “Il Diavolo veste Prada” ma incrociamo le dita!

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte