Beauty and the Beast: i nuovi character poster

CINEMA NEWS
Share

Belle e il principe sono di certo i protagonisti di Beauty and the Beast, remake live action del celebre cartone animato del 1991, ma la sontuosa fiaba targata Disney è abitata anche da molti altri volti memorabili, dallo spavaldo Gaston alla gentile Mrs. Potts. Oggi la Disney ha rilasciato alcuni character poster regalandoci un ulteriore sguardo agli attori che porteranno in vita gli amati personaggi che ci hanno accompagnato durante l’infanzia.

Questi nuovi elaborati poster ci presentano Emma Watson e Dan Stevens nei panni di Belle e della Bestia, ovviamente, e anche Luke Evans in quelli di Gaston e il LeFou di Josh Gad. Oltre a loro, anche numerosi membri della servitù del castello sono rappresentati: Ian McKellen come Tockins, Ewan McGregor con le sembianze di Lumiere e Emma Thompson a interpretare Mrs.Potts, tutti in forma umana e non.

Oltre ai poster che troverete più in basso, la Disney ha anche rilasciato questo video che illustra i character poster in movimento: 

 

Alla macchina da presa per questa versione live action di La Bella e la Bestia c’è Bill Condon e il film includerà tutte le canzoni del classico Disney oltre a tre brani inediti scritti dal grande compositore Alan Menken che già aveva lavorato alla versione animata. Beauty and the Beast arriverà nei cinema il 17 marzo e se come noi non vedete l’ora di rituffarvi nella magia del mondo incantato di Belle date un’occhiata a questi bellissimi poster!

 

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte