The Royals

RECENSIONE The Royals 3×07

RECENSIONI SERIE TV The Royals
Share

Principe contro Principe, fratello contro fratello. Riuscirà Liam a battere Robert in qualcosa?
L’unica cosa certa è che The Royals non smette mai di stupirmi!

Questa puntata mi è piaciuta particolarmente, perché era diversa da tutte le altre ma ha mantenuto lo stile che tanto apprezzo di questa serie, – arricchita da, riferimenti agli zombie, battutine sulla monopalla, ricatti e… ragazzi mezzi nudi che si prendono a pugni-.
Per una volta hanno messo da parte – o almeno ci hanno provato – loro stessi dedicandosi ad un galà per il popolo. Il tutto è stato progettato e allestito da Lenny, e fatemelo dire, ha fatto un lavoro magnifico!
Ogni partecipante aveva la possibilità di vincere un biglietto per passare del tempo con il suo reale scelto, e se Kathryn all’inizio ha un po’ oscillato sulla sua scelta, Willow non ha avuto il minimo dubbio nello scegliere Liam. Peccato che quest’ultima, a differenza di Kathryn, non ha vinto l’opportunità di passare un po’ di tempo con il suo principe.

Ora, non vorrei creare falsi allarmismi, ma ho avuto l’impressione che al tanto odiato triangolo amoroso si stia aggiungendo anche Willow, che sicuramente è riuscita ad attirare l’attenzione di Robert, strappandogli qualche sincero sorriso con riferimenti ad Harry Potter.
TheRoyalsonE the royals theroyals the royals on e
– Solitamente adoro quando una serie/film cita altre serie/film, ma questa volta mi sono veramente sentita in difficoltà, perché non avendo mai visto la saga non avevo la minima idea di quello che stavano dicendo,
Fortunatamente la nostra Sara mi ha illuminato su tutta la questione e credo che Willow abbia sbagliato… Robert lo vedo di più come un Serpeverde!
Nonostante ciò ho apprezzato moltissimo il loro primo approccio, e ancora una volta ho avuto la conferma di quanto sia prezioso il personaggio di questa ragazza che in poco tempo riesce a conquistare tutti.

Beh, tutti tranne Liam che non fa altro che pensare a Kathryn.
Vi ho già detto quanto mi sia stufata di questa situazione?
Sembra che lei abbia già fatto la sua scelta, e mi dispiace dirlo, Robert non ha colpe.
E’ arrogante, egocentrico e il suo sentirsi superiore può facilmente irritarti ma lui è all’oscuro della relazione tra la sua ex e suo fratello quindi non mi sembra giusto criticarlo per questa situazione.
Invece, prenderei a sberle Liam, che ancora una volta si fa spezzare il cuore dalla ragazza sbagliata, ovviamente non poteva sapere che Robert sarebbe ritornato dall’oltretomba ma non è mai una buona idea uscire con l’ex di tuo fratello.
TheRoyalsonE the royals theroyals the royals on e
L’intero combattimento tra i due fratelli è stato adrenalinico, io adoro queste cose quindi sono un po’ di parte, ma vedere l’intensità con cui si tiravano pugni e la sete di vittoria/ rivincita ha dato alla scena quel tocco in più.
Non mi piaciuto molto invece il piano di Cyrus per ottenere il voto che serve per rimanere Re, era un cliché e, sinceramente, potevano inventarsi qualcos’altro.
 
Come vi ho detto inizialmente, ho apprezzato molto questa puntata anche perché, cosa da non poco, è riuscita a non far pensare l’assenza di Jasper presentandoci nuovi personaggi molto interessanti… Si, sto parlando del principe Sebastian!
Non so come facciamo, ma ogni personaggio non è risulta mai banale e sono sempre affascinati e intriganti, come in questo caso Sebastian. Il suo modo di porsi, di comportarsi, addirittura di pensare mi ha colpito moltissimo, non è il solito bel faccino che ci prova con la principessa, si è veramente interessato a lei, l’ha ascoltata e ha cercato con poco di farla stare meglio… e direi che ci è riuscito.
Spero veramente di rivederlo, così come spero di vedere più spesso Madden, è impossibile non adorare quel ragazzo!
Un’altra bella scoperta è stata Rita, mi ha incuriosito dal momento in cui Liam l’ha incontrata nel bar ma non mi sarei mai aspettata di rivederla ancora e specialmente di vederla nel ruolo di guardia del corpo di Lenny, ma la cosa mi piace molto.

Ma sappiamo benissimo, che in The Royals non bisogna fidarsi di nessuno!
Prima di salutarci vi ricordo di passare nella nostra pagina Bleacheers e dalle nostre affiliate TheRoyals Italia  – Jaspenor • TheRoyals
Un grazie a Traduttori Anonimi che traducono questa fantastica serie per noi!