Apre Pasta Wiz: un ristorante a tema Harry Potter

CINEMA CURIOSITA'
Share

Il ristorante Pasta Wiz (Brooklyn, New York) ha fatto da poco la sua apparizione. E non è passato sicuramente inosservato, soprattutto per i suoi menù molto originali e… Magici. 

Al Pasta Wiz è forse il caso di dire Accio ravioli?

Pasta Wiz è sicuramente il luogo perfetto per chi ha voglia di una cenetta in perfetto stile magico. Il proprietario del Pasta WizAlex Dimitrov, ha dichiarato ”Abbiamo pensato al Pasta Wiz come a un luogo magico, così l’abbiamo reso in perfetto stile Harry Potter. La magia cuoce la pasta così velocemente, poi! “

Ma vediamo bene come ha inizio questa MAGIA.

Entrando nel locale, i babbani passano attraverso una porta in legno, per poi trovarsi davanti a degli schermi, su cui effettuano l’ordinazione, tramite touch screen. Tramite l’0rdinazione, i clienti  possono costruire il proprio piatto di pasta, scegliendone il tipo, il condimento e la salsa. 

Tra le opzioni, vi sono anche i menù predefiniti, come il “Magic Meatballs” e il “Neptune Mix”.  Inoltre, il menù comprende anche dolci, succhi di frutta, crepes, gelati e tanto altro. Ma hei, c’è anche un cappello parlante nel settore dei frullati!

Tuttavia, l’atmosfera e l’aspetto del locale non è proprio a tema potteriano. Il locale non somiglia a Diagon Alley, Grimmauld Place, Hogsmeade, la Tana ecc. 

C’è un manico di scopa sul muro (non è chiaro se si tratta di una Nimbus o una Firebolt o semplicemente una scopa), un’armatura da cavaliere nell’angolo, libri e specchi. Tuttavia, non vi sono quadri di professori sui muri. 

Troviamo poi una vetrina contenente oggetti che avrebbero potuto far parte dell’ufficio di Silente e dei ragni che avrebbero sicuramente terrorizzato Ron!

L’idea è sicuramente molto originale e speriamo che, magari in futuro, il locale diventi ancora più magico!

Magari, anche con qualche cioccorana per dessert!

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte