Timothy Omundson comparirà in un episodio di Lucifer

Lucifer NEWS SERIE TV
Share

Timothy Omundson parteciperà come guest star ad uno dei prossimi episodi di Lucifer.

Timothy Omundson
Timothy Omundson

Lo riporta in esclusiva la EW che ha anche dato qualche informazione in più a proposito del suo personaggio: l’attore – conosciuto per i suoi ruoli in Giudice AmyXena, Supernatural e per quello recentissimo (e amatissimo, permettetemelo) di Re Richard nella serie ABC Galavant – sarà God Johnson, un paziente di un ospedale psichiatrico affascinante, enigmatico e… beh… completamente fuori di testa. Talmente tanto che è convinto di essere il vero Dio!

Ma il caro vecchio Lucifer (Tom Ellis) cercherà di convincerlo del contrario scoprendo però che God Johnson sembra essere a conoscenza di cose che solo il vero padre di Lucifero potrebbe sapere. Che sia davvero il Grande Capo che tutto ha creato?

Non lo scopriremo prima della prossima primavera, dato che la serie – dopo aver mandato in onda altri due episodi – andrà in pausa fino al prossimo 1° maggio.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE