Once Upon a time

Once Upon a Time: ci sarà un’altra stagione?

NEWS Once Upon a Time SERIE TV
Share

Once Upon a Time ha annunciato la data della premiere di metà stagione, ma il futuro della serie non è ancora chiaro.
Se lo show non dovesse essere rinnovato per una settima stagione, i fan si dovranno preparare a molti cambiamenti. Il 10 gennaio Channing Dungey, capo di ABC, ha parlato del futuro della serie.
“I produttori esecutivi della serie vorrebbero che la settima stagione fosse un trampolino di lancio verso un nuovo punto narrativo. Questo non significa necessariamente che non riavremo il vecchio cast, ma come si potrebbe resettare tutto in modo da dare l’opportunità alle storie di evolversi?” ha detto.

Significa che Emma Swan morirà davvero nel finale di stagione? Non esattamente. “Tutte le volte che c’è un cambiamento, c’è sempre un passaggio, non è semplice dire altro. Fino a che non si concluderà è difficile essere più specifici.” aggiunge. Inoltre, in un’altra intervista ha spiegato come la serie potrebbe concludersi se venisse cancellata. “E’ uno show che abbiamo amato davvero, quindi quando e se decideremo di concluderlo, vogliamo farlo nel modo giusto e dando ai fan la fine che meritano. Ma Eddie e Adam hanno delle buone idee per delle prossime stagioni.” conclude.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte