In arrivo un crossover per presentare Chicago Justice

Chicago Justice NEWS SERIE TV
Share

Rullo di tamburi! 

Alle anteprime invernali della Television Critics Association, NBC ha annunciato che porterà sugli schermi Chicago Justice, il quarto capitolo del fortunato franchise Chicago creato da Dick Wolf, con un evento crossover di tre ore.

Il crossover andrà in onda negli Stati Uniti mercoledì 1 marzo. La storia sarà introdotta in Chicago Fire e continuerà in un nuovo episodio di Chicago P.D. per poi confluire senza interruzione nella preview di Chicago Justice. Ogni ora avrà qualche lieve variazione sullo stesso tema e rivelerà nuove informazioni prima di concludere la storia in un’aula di giustizia.

“Niente di lontanamente vicino a questo è mai stato fatto. È come massaggiarsi la testa e lo stomaco e poi toccarsi nel mezzo della schiena allo stesso momento. È una vera sfida, ma è una grande storia e credo che terrà la gente attaccata alla poltrona per tutte e tre le ore” ha dichiarato Wolf.

Sfortunatamente, non si hanno ancora notizie riguardo a quando il tanto atteso crossover che includerà tutti e quattro gli show, compreso Chicago Med, andrà in onda ma è solo questione di tempo. Come Wolf ha dichiarato ai giornalisti, nonostante i crossover siano difficili da mettere insieme e da gestire e spesso siano “una rottura di scatole”, sono anche “ottimi per gli ascolti”.

La premiere di Chicago Justice andrà in onda la domenica, come ormai tipico delle serie Chicago, a partire dal 5 marzo.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte