Kristen Bell

In arrivo un revival di Veronica Mars?

NEWS SERIE TV
Share

Dopo il revival di Gilmore Girls, è il momento di riaprire le investigazioni con un progetto per una seconda reunion di Veronica Mars.

Durante l’estate, Kristen Bell ha confermato lo scoop iniziale che lei e il creatore della serie Rob Thomas stanno pensando ad una serie ridotta piuttosto che ad un film finanziato dai fan, al Comic-con ha dichiarato: “Siamo particolarmente inclini a farlo di nuovo.. stavolta non chiederemo ai fan di sborsare niente.”

La scorsa settimana durante le interviste alla Television Critics Associations, Thomas – che stava promuovendo la terza stagione di iZombie – ha rivelato che il potenziale reboot avrà sei episodi da un’ora. “Sia io che Kristen vogliamo capire come creare un mistero in sei episodio per Veronica Mars. Se fossi uno che scommette, scommetterei sulla sua realizzazione. Solo che non so quando succederà.” dice.

Due probabili complicazioni/ostacoli: l’impegno della Bell per The Good Place su NBC e il remake di Thomas di Lost Boys per il network The CW. “Dovremmo trovare un momento in cui entrambi possiamo farlo. Quando gli interessati lavorano per due network differenti è necessario trovare un punto di incontro. NBC considererà qualcosa su Veronica Mars ad esempio su Netflix? Non lo abbiamo ancora capito. Inoltre, sto sviluppando Lost Boys. Se queste cose non accadranno, potremmo essere vicini ad un continuo di Veronica Mars. Penso che The Good Place andrà su NBC per un po’. Se Lost Boys andrà avanti, trovare quel buco sarà complicato. Ma entrambi vogliamo farlo.”

Quanti vorrebbero un revival? Noi sicuramente si!

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte