Dirty Dancing

Dirty Dancing: 5 cose da sapere sul remake

NEWS SERIE TV
Share

Ci sono davvero molti ritorni quest’anno in tv, ma uno dei più attesi è l’adattamento di ABC di Dirty Dancing. Non solo ha un tempismo perfetto, considerato il trentesimo anniversario del film originale, ma ha un cast eccezionale. Vediamo tutti i dettagli!

Il Cast

Il film ha già un fantastico cast. Abigail Breslin interpreterà Baby insieme a Colt Prattes nel ruolo del suo amore, Johnny.

Il Direttore

Ci sono grandi menti dietro il team della produzione. Wayne Blair sarà alla regia e Jessica Sharzer da American Horror Story scriverà le sceneggiature. Adam Anders e Peer Astrom, che hanno lavorato in Glee, si occuperanno della musica, mentre Andy Blankenbuehler di Hamilton si occuperà delle coreografie.

La Trama

La trama rimarrà la stessa del film originale del 1987.

dirty dancing

Jennifer Grey non tornerà

Grey, la Baby originale, ha rifiutato di partecipare al remake. “Mi è stato chiesto di partecipare e ne sono lusingata perché ho sempre sperato che me lo chiedessero, avrei voluto ma non posso farlo perché non mi sembra appropriato.” ha riferito a The Hollywood Reporter.

La data della premiere

Il musical, della durata di tre ore, andrà in onda il 24 Marzo su ABC.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte