Misha Collins comparirà in un episodio di Timeless

NEWS SERIE TV Timeless
Share

Arriva una seconda reunion di Supernatural sul set di Timeless: a poche settimane dell’ingresso nel cast in un ruolo ricorrente di Jim Beaver, ecco che Misha Collins – l’amatissimo Castiel della serie con protagonisti i fratelli Winchester – comparirà in un episodio della serie dove ritroverà anche il suo ex boss, Eric Kripke.

Misha Collins interpreterà il leader degli Intoccabili, Eliot Ness, nell’episodio intitolato “Public Enemy No. 1.”, in cui Flynn viaggerà nella Chicago del 1931 per collaborare con il gangster Al Capone (Cameron Gharaee). Lucy, Wyatt e Rufus, nel frattempo, lavoreranno con l’unica persona in grado di sconfiggere il boss, l’agente federale Eliot Ness.

“Quando il personaggio di Eliot Ness è nato, ho subito pensato a Misha e non vedo l’ora di lavorare nuovamente con lui” ha raccontato Eric Kripke. “Misha porterà il suo carisma, il suo talento e tutte le sue qualità al ruolo.”

Ed è stato proprio l’attore a riportare la notizia pubblicando una foto sul suo profilo Twitter:

Che ne dite? Ci piace Misha in questi panni?

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE