Hunter Parrish entra nel cast di Quantico

NEWS Quantico SERIE TV
Share

L’ex star di Weeds, Hunter Parrish, ha ottenuto un importante ruolo nella seconda stagione della serie della ABC Quantico.
Parrish interpreterà un politico stratega che successivamente alla crisi degli ostaggi del G20 è costretto a unire le forze con la CIA e l’FBI.

Hunter Parrish
Hunter Parrish

“E’ stato un assoluto piacere  avere Hunter all’interno dello show, lui è un attore con cui ho sempre voluto lavorare.” ha detto Joshua Safran, il produttore esecutivo di Quantico. “ Il ruolo è stato scritto appositamente per lui, e credo che il pubblico gradirà molto il suo personaggio un volta che si sarà inserito nella storia.”

Safran ha poi dichiarato che a partire da marzo la serie seguirà una solo linea temporale, “ Quando abbiamo scritto la 2°stagione sapevamo che arrivati ad un certo punto la storia si sarebbe mossa su una solo linea temporale, perché si tratta di parlare di ciò che accade durante e dopo l’evento terroristico.” Aggiungendo “ E’ dopo una sorta di risposta dopo la 1°stagione, non potevamo sostenere tutto questo per 22 episodi!”

Per quanto riguarda Parrish, i suoi precedenti lavori televisivi includono: Good Girls Revolt, The Good Wife, Hand of God The Following
Non dimenticate che per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità potete continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte 1
   Fonte 2