Game of Thrones

Game of Thrones: ci saranno più di 6 episodi per l’ottava stagione?

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

La HBO ha ufficializzato il ritorno di Game of Thrones con l’ottava ed ultima stagione, ed ora scopriremo il perché.
Il presidente della programmazione del canale, Casey Bloys, ha dichiarato che i due produttori della serie, David BenioffD.B. Weiss, stanno avendo alcuni ripensamenti sul numero di episodi, nonostante abbiamo già annunciato che ne saranno solamente sei.

L’unica cosa su cui stiamo lavorando al momento, è il numero di episodi che vogliono fare” dice Bloys. Anche lui spera che ne vengano fatti più di sei. “Stanno ancora capendo come dare forma alla stagione, cosa può essere produttivo per lo show e il tutto si deciderà quando loro si sentiranno a proprio agio con la creazione finale. A differenza loro però, io voglio sempre di più“.

Lo scorso Aprile, Benioff e Weiss annunciarono che la settimana stagione sarebbe composta da otto episodi (riferendosi all’uscita avvenuta in estate) e mentre l’ottava da sei; “Credo che questi saranno i nostri ultimi 13 episodi” disse Benioff, “stiamo per intraprendere l’ultimo giro di questa corsa“.

Concludendo il discorso poi Benioff disse “Stiamo cercando di dare un senso alla storia, con un inizio, una metà e una fine. Sapevamo che prima o poi la fine sarebbe arrivata, e noi ci stavamo soltanto girando intorno per evitarla. Le ultime scene viste nel finale della sesta stagione parlano chiaro: Daenerys sta per tornare a Westeros, Jon Snow è il King of North mentre Cersei è seduta sull’Iron Throne…E noi sappiamo che il Night King vuole affrontarli tutti. I pezzi piano piano si uniscono e rendono più chiara l’immagine del puzzle ormai quasi completato“.

E voi? Che ne pensate della fine di Game of Thrones? Tremate o siete curiosi di sapere come andrà a finire?

 

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte