La La Land

Chi è la fantastica coreografa di La La Land? Mandy Moore!

CINEMA NEWS
Share

Durante la notte dei Golden Globe tutti sembravano alquanto confusi quando hanno scoperto che è stata Mandy Moore a creare le coreografie per l’amatissimo La La Land.

La La Land

Sappiamo a cosa state pensando: quella Mandy Moore? Quella Mandy Moore che ci ha fatto piangere in A Walk to Remember e che ora stiamo vedendo in This Is Us? Ehhhh… no!
Non quella Mandy Moore. Stiamo parlando di una famosa ballerina e coreografa che porta lo stesso nome dell’attrice ma che non le somiglia affatto.

Date un’occhiata qui sotto!

 

la la land

Mandy Moore è una coreografa fantastica, se non avete visto il numero di apertura di La La Land vi consiglio di rimediare.
Mandy ha lavorato per parecchi film, tra cui Silver Linings Playbook, American Hustle, e Joy. Alcuni dei suoi lavori migliori  li troviamo a Dancing With the Stars e a So You Think You Can Dance. E infatti il suo talento è stato premiato con ben quattro nomination ai Primetime Emmy Award

Non dimenticate che per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità potete continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte