Attrazione Fatale non diventerà una serie

CINEMA NEWS
Share

Il reboot dell’iconico film Attrazione Fatale non è stato molto fortunato per adesso… Megan Fox e Jenna Dewan Tatum hanno già rinunciato e sembra che ci sia qualcosa che non va nel titolo…

Tanto per cominciare, quando la produzione è partita, nel 2015, lo script era stato fatto dai veterani di Mad Men MariaAndre Jacquemetton ma sembra che non andasse bene… 

Attrazione Fatale
Attrazione Fatale

Paramount Television aveva distribuito il film originale del 1987 con protagonisti Michael DouglasGlenn Close, ma fonti autorevoli dicono che “Attrazione Fatale” non fosse il vero titolo. Si dice infatti che il film dovesse chiamarsi Obsession.

Il progetto, di cui era già stato ordinato lo script, era ormai visto come una mini serie che avrebbe avuto anche un seguito in una seconda stagione, quando i produttori esecutivi erano Stanley R. JaffeRosalie Swedlin della Anonymous Content.

David Madden, che supervisionava la produzione, aveva sviluppato e monitorato il film, che aveva ricevuto 6 nomination all’Oscar

Non dimenticate che per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità potete continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte