Twin Peaks

Twin Peaks: David Lynch rivela dettagli sul revival

NEWS SERIE TV Twin Peaks
Share

Il co creatore di Twin Peaks David Lynch ha sorpreso tutti ai Television Critics Association winter press tour promuovendo il ritorno su Showtime del revival della sua serie e ha risposto anche a qualche domanda…

David Lynch
David Lynch

Alla domanda se gli eventi del prequel cinematografico Fire Walk With Me torneranno nell’episodio 18, Lynch ha confermato che “la storia degli ultimi 7 giorni di vita di Laura Palmer è davvero importante per questo”.

Lynch ha anche riflettuto su quanto è successo nella serie originale. “Cosa importava nella serie originale? Chi ha ucciso Laura Palmer?” erano queste le domande che non hanno ricevuto risposta. “Che il mistero di Twin Peaks fosse una piccola gallina dalle uova d’oro è chiaro, ma ad un certo punto abbiamo dovuto concluderlo. Non avremmo mai pensato di tornare.”

In seguito, la star di Twin Peaks Kyle MacLachlan è arrivato ai TCA e ha parlato della storyline.. e dell’assenza della sua co star storica Michael Ontkean che ha deciso di non riprendere i panni del compagno di Cooper, Harry S. Truman. “Amo Micheal” ha detto MacLachlan.
“Non so spiegare le circostanze per cui non c’era. Il territorio è diverso, come potete immaginare. Quindi alcune persone non erano sul nostro stesso percorso..”

Che ne dite?

Non dimenticate che per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità potete continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte