how-to-get-away-with-murder

How to Get Away with Murder: torna Cicely Tyson

How to Get Away With Murder NEWS SERIE TV
Share

Cos’è una stagione di How to Get Away with Murder senza Cicely Tyson?

Cicely Tyson
Cicely Tyson

L’attrice, nominate agli Emmy per il suo personaggio di Ophelia Harkness, la madre di Annalise, tornerà nello show di ABC.

Nella prima metà della stagione, Annalise (Viola Davis) è stata arrestata per omicidio dopo la morte di Wes (Alfred Enoch) nell’incendio a casa Keating. La polizia ha tentato di far diventare Wes un loro testimone contro Annalise, come hanno costruito un caso contro di lei dopo aver trovato il corpo di Rebecca (Katie Findlay).

“Ophelia è tornata, ed è ovviamente fondamentale per il momento in cui i genitori di Annalise scoprono che loro figlia è stata arrestata per omicidio. Penso avranno una reazione davvero forte. Non vedo l’ora che la gente lo veda.” Afferma il produttore esecutivo Pete Nowalk.

Tyson è già apparsa nelle prime due stagioni, una volta quando Annalise rifiutava di uscire dal letto dopo la morte di Sam (Tom Verica), e poi quando Annalise torna a casa per visitare la famiglia. “Abbiamo cercato di averla per almeno un episodio, la stagione non sarebbe completa senza di lei.” Dice infine Nowalk.

How to Get Away with Murder tornerà Giovedì 26 gennaio su ABC.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte