Grey's Anatomy April Jackson

SPOILER Grey’s Anatomy: introdotto il padre di Jackson

Grey’s Anatomy SERIE TV SPOILER
Share

Grey’s Anatomy introdurrà il padre del personaggio di Jesse Williams nei nuovi episodi. Mentre gli spettatori hanno già incontrato la madre, Catherine Avery (Debbie Allen), e suo nonno, Harper Avery (Chelcie Ross), il padre di Jackson non è mai stato presentato da quando è arrivato il dottore del Mercy West.

“Incontreremo il padre di Jackson” afferma Sarah Drew. I dettagli su chi sia o quando apparirà sono ancora segreti. Inoltre, in Grey’s vedremo un episodio incentrato su April e Jackson.
La coppia divorziata andrà in Montana e magari anche sulla strada verso la riconciliazione? “Ci sarà un episodio su Jackson e April, solo su loro due. Ce ne siamo già occupati e saranno solo loro due per tutto l’episodio.”  dice Drew.

Nel frattempo Drew cerca di non rivelare se ci sarà un bacio durante l’episodio, “Ci sarà un momento cruciale per entrambi. Sono obbligati a stare nello stesso posto lavorando insieme senza distrazioni di alcun genere. Attraverseranno qualcosa di davvero grande. Non inizieranno nel posto migliore quando li vedremo.”

La puntata sul Montana andrà in onda a Marzo ed è già stata girata. “E’ davvero carina. Siamo orgogliosi dell’episodio. E’ completamente diverso dai soliti. C’è davvero molta quiete, spazi silenziosi dove vedremo delle persone gestire le cose. E’ intimo e davvero maturo.” Conclude Drew.

Grey’s Anatomy tornerà Giovedì 26 su ABC.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte