Once Upon a time

Once Upon a Time: Rose McIver ritorna nel ruolo di Trilli

NEWS Once Upon a Time SERIE TV
Share

I nostri eroi stanno per ricevere la visita di una delle fatine più amate di Once Upon a Time!

Come ci riporta TVLine, Rose McIver sta per riprendere il suo ruolo di Trilli nella serie della ABC.

“Trilli è stata fondamentale nella scoperta di Regina sul suo destino con Robin Hood, quindi visto il ritorno di Sean Maguire nella serie la nostra fata preferita tornerà per una visita.” hanno dichiarato i creatori della serie Adam Horowitz e Eddy Kitsis, aggiungendo “ Siamo entusiasti del fatto che Rose sia disponibile per unirsi ancora una volta a noi”.

La McIver è comparsa per la prima volta nella terza stagione della serie e ne è stata un volto ricorrente fino alla fine, aiutando i nostri eroi a combattere contro Peter Pan e rivelando a Regina l’esistenza della sua “anima gemella”.
Oltre all’attrice, precedentemente sono stati annunciati i ritorni di JoAnna Garcia Swisher nel ruolo di Ariel e Alan Dale in quello di Re  George.

Oltre al suo ruolo di Liv nella serie IZombie ( che riprenderà il 4 aprile con la 3°stagione), precedenti crediti televisivi dell’attrice includono: Masters of Sex, Dick e Power Rangers R.P.M

Once Upon a Time ritorna sulla ABC il 6 Marzo.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. Se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte