Camilla Luddington

Grey’s Anatomy: come sarà gestita la gravidanza di Camilla Luddington?

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

Lo scorso Ottobre, Camilla Luddington, ovvero la dottoressa Jo Wilson nello show targato ABCGrey’s Anatomy, ha annunciato pubblicamente la sua gravidanza. Ma che succederà al suo personaggio?

Tutti i fan della serie continuano a chiedersi se anche Jo rimarrà incinta. Come sappiamo, sono state tante le attrici del drama che nel corso degli anni sono rimaste incinte e, se in alcuni casi il tutto è stato magistralmente nascosto – vedi la gravidanza di Caterina Scorsone – in altri il bambino è stato semplicemente inserito nella storyline del personaggio (come per Chandra Wilson).

Al momento lo nasconderanno”, ha raccontato la Luddington alla EW. “Ma ci sono ancora tanti episodi da girare e chi lo sa cosa potrebbe accadere?

Se Shonda Rhimes & Co. decideranno di far rimanere incinta Jo in Grey’s Anatomy, sarebbe un bel colpo di scena data la situazione in cui si trova con Alex (Justin Chambers) dopo che lui ha picchiato DeLuca (Giacomo Gianduiotti), che ha a sua volta una cotta per Jo.

Nel frattempo, però, Jo sarà impegnata in casi molto particolari: “Aiuteremo una ragazzina di 16 anni che sta per partorire. I vari personaggi reagiranno in maniera diversa perchè la ragazza è in prigione, un ambiente completamente diverso da quello dell’ospedale. Ci saranno dei momenti molto particolari, in più Jo discuterà anche con Alex.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. Se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

 
FONTE