The Originals

The Originals verrà rinnovato?

NEWS SERIE TV The Originals
Share

In occasione del press tour dei TCA il canale CW ha annunciato il rinnovo di sette delle sue serie di punta, e molti fan si sono indispettiti per il mancato rinnovo di The Originals, che non ha ancora debuttato sul canale americano, attendendo la fine dello show madre The Vampire Diares, che terminerà il 10 Marzo.
Infatti, The Originals debutterà la settimana seguente, il 17 Marzo.

originals

In occasione di questo mancato rinnovo, si è espresso a riguardo il presidente dell’emittente, Mark Pedowitz, proprio durante la conferenza.
Julie Plec ed io abbiamo parlato già tempo fa di questo. The Originals non ha ancora debuttato in questa stagione, quindi la discussione slitta a maggio. Io sono un grande fan di Julie Plec. Spero vivamente che The Originals continuerà il suo cammino, e questo dipenderà molto dai risultati che otterrà a livello di ascolti.”

The Originals nella prossima stagione andrà incontro a qualche cambiamento, primo tra tutti il salto temporale di cinque anni, che porterà lo show a svilupparsi circa due anni dopo gli eventi di The Vampire Diaries.
Tuttavia, questo non toglierà la possibilità di avere un piccolo crossover, infatti Alaric Saltzman, interpretato da Matt Davis, sbarcherà a New Orleans nell’ottavo episodio della nuova stagione di The Originals.

Ma non sarà l’unica novità, infatti questo salto temporale porterà qualche faccia nuova nello show, prima tra tutte l’attrice Summer Fontana, che interpreterà Hope Mikaelson.
Claire Holt tornerà nella serie quasi a tempo pieno, infatti è stato annunciato che la bionda Originale tornerà almeno per metà dei tredici episodi.
I fratelli Mikaelson saranno quindi al completo, grazie anche alla presenza quasi fissa di Nate Buzolic, che continuerà a figurare come personaggio ricorrente.
Questa, inoltre, sarà la prima stagione in cui Danielle Campbell (Davina Claire) e Leah Pipes (Cami O’Connell) non figureranno tra i regular, a causa della loro morte nella precedente stagione.
E per gli shipper più incalliti, beh, preparatevi alla reunion degli Haylijah, che a detta degli autori, sarà davvero toccante.

Il 17 Marzo vi sembra ancora lontano vero?
Ma non temete, arriverà presto.
Per ora non ci resta che sperare in un rinnovo, a parer mio meritato a prescindere.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte