La The CW prepara uno spinoff su Superman?

NEWS SERIE TV Supergirl
Share

Adesso che Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow sono tutti stati rinnovati per una nuova stagione, che farà Greg Berlanti? Lavorerà ad una nuova serie sui supereroi?

Negli ultimi anni, l’universo Arrow ha continuato ad espandersi, fino all’introduzione in Supergirl di Superman (Tyler Hoechlin) nel mondo della CW, un personaggio che ha riscosso molto successo e che ha fatto sperare ai fan in qualcosa di più. Tuttavia, il presidente della CW Mark Pedowitz ha raccontato alla EW che al momento non ci sono piani per uno spinoff di Superman: “Tyler ha fatto un grande lavoro, ma al momento non ci sono i presupposti per andare avanti. Non tornerà nemmeno in Supergirl per ora. Non ne abbiamo neanche parlato ad essere sincero.”

Ma che ne pensa Berlanti?
“Siamo stati molto fortunati: abbiamo chiesto a Tyler di far parte dei primissimi episodi della serie e sono stati spettacolari. Ci piacerebbe farlo tornare con noi, è stato un fantastico Superman. Tutto è possibile nella vita, sono sempre pronto a dire sì se ci sono i presupposti per sviluppare un buon progetto.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

FONTE