the CW

The CW rinnova sette dei suoi show!

Arrow Crazy Ex-Girlfriend IZombie Jane The Virgin Legends Of Tomorrow NEWS Reign SERIE TV Supergirl Supernatural The 100 The Flash The Originals The Vampire Diaries
Share

Tempo di rinnovi in casa The CW, infatti il canale americano, in occasione dei TCA invernali, ha rinnovato sette delle serie che compongono il suo palinsesto, tra cui Supernatural e tutte le serie dei supereroi di casa DC.

The CW

Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Supernatural, Crazy Ex-Girlfriend, e Jane the Virgin sono gli show che torneranno a farci compagnia nella stagione televisiva 2017-2018, nonostante l’incertezza iniziale.

“Durante questi ultimi anni, The CW ha dato vita ad una programmazione composta da show collaudati, passando per le serie aventi protagonisti gli eroi della DC, a commedie acclamate dalla critica, fino a serie soprannaturali,” ha dichiarato il presidente dell’emittente Mark Pedowitz. “Il rinnovo anticipato di queste serie permetterà ai nostri produttori di sviluppare meglio ciò che accadrà nella prossima stagione, iniziando a costruire già da ora una base solida su cui lavorare, dando vita a stagioni con trame originali, che ci accompagneranno per tutto il prossimo anno.”

Tuttavia, alcuni show di casa The CW hanno ancora un futuro piuttosto incerto, come The Originals — la cui serie madre The Vampire Diaries, terminerà a marzo — che ritornerà questa primavera insieme a The 100 e IZombie. Era già stato annunciato invece che Reign troverà la sua fine proprio con la quarta stagione

I nuovi drama, come Frequency e No Tomorrow, a cui non sono stati ordinati episodi aggiuntivi per questa stagione, hanno ancora un destino incerto, mentre il nuovo drama Riverdale attende ancora il suo debutto.

Ma udite udite, Supernatural è stato rinnovato per la sua tredicesima stagione, andando così a battere ancora il record per la serie più duratura nella storia della The CW (precedentemente The WB). In precedenza, questo record apparteneva alla serie che ha accompagnato parte della nostra infanzia e adolescenza, ossia Settimo Cielo, conclusasi dopo ben 11 stagioni.

Non ci resta che gioire di questi rinnovi e aspettare gli altri network, sperando in nessun colpo basso.

Fonte