Jerrika Hinton

Jerrika Hinton lascerà Grey’s Anatomy?

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

Stephanie appenderà il camice al chiodo?

Ebbene sì, cari fans di Grey’s Anatomy, avete capito bene, la nostra dottoressa potrebbe lasciare il medical drama di casa ABC.

Hinton

Perchè? Semplice, l’attrice Jerrika Hinton è stata scritturata per una serie dell’emittente HBO, prodotta da Alan Ball, così riporta il sito americano Deadline.

La serie in questione è un drama tragicomico che seguirà le avventure dei Bishop, una famiglia multietnica composta dal padre, un professore di filosofia, la madre che esercita come avvocato (interpretata da Holly Hunter) e tre figli adottati dalla Somalia, Vietnam e Colombia. A completare il quadro ci sarà l’unico figlio biologico della coppia.

Jerrika Hinton interpreterà Ashley, una dei figli adottati dalla famiglia, fondatrice di un sito per lo shopping online. Ashley è una ragazza nata in America da genitori somali, rifugiati dalla guerra, ed è stata adottata quando la madre biologica morì e il padre fu deportato nuovamente in Somalia.

Questo personaggio sarà caratterizzato da una battaglia interiore, con il fine di trovare la sua vera identità culturale.

Questo accade nonostante la Hinton sia un regular per quanto riguarda Grey’s Anatomy. Non si è ancora al corrente se il suo coinvolgimento nel progetto di Ball avrà reali conseguenze sul suo ruolo nel medical drama, ma con Shonda bisogna restare sempre all’erta.

Proprio a marzo però, la stessa Hinton aveva guadagnato un ruolo come protagonista femminile in un nuovo progetto di casa ShondaLand, una commedia chiamata Toast; all’epoca, la Hinton aveva discusso per poter prendere parte ad entrambe le serie, riducendo il suo ruolo in Grey’s Anatomy, ma la ABC alla fine aveva abbandonato il progetto, lasciando l’attrice nel suo camice bianco

Daniel Zovatto (Fear the Walking Dead), Sosie Bacon (Scream)Raymond Lee sono gli altri attori che sono stati scelti come componenti della famiglia Bishop, famiglia variegata, non c’è che dire! 

Sarà lei la prossima vittima di Shonda? Vedere per credere!

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte