Once Upon a time

Once Upon a Time: nuova teoria sul destino di Emma!

NEWS Once Upon a Time SERIE TV
Share

Con Emma destinata a morire per mano di Gideon, gli eroi di Once Upon a Time troveranno una scappatoia per riuscire a salvare la loro salvatrice?

Emma Once Upon a Time
Emma in Once Upon a Time

Nel midseason invernale, è stato rilevato che la spada di Gideon (Giles Matthey) sarà  utilizzata per uccidere Emma (Jennifer Morrison), ma abbiamo anche scoperto che quest’arma può ferire Evil Queen senza danneggiare Regina (Lana Parrilla). Sarà proprio questo a salvare Emma?

Potremmo ipostatizzare che, in futuro, Emma si possa separare dalla sua altra metà. Quindi gli spettatori potrebbero vedere la doppelganger di Emma venir uccisa da Gideon come da profezia?
“No”, dichiara il produttore esecutivo Adam Horowitz. Ahimè, non è la giusta teoria.

Ma la domanda principale rimane, perché  Gideon vuole uccidere Emma?
“Questa è una bella domanda, ed è esattamente quello che speriamo il pubblico si stia chiedendo. Perche vuole uccidere la salvatrice?” ha recentemente detto Horowitz a EW. “ E’ diventato il punto centrale della storia della seconda parte di stagione”.

Once Upon a Time  tornerà a marzo sulla ABC.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, potete contattarci!

Fonte